Condizioni di vendita

Termini e condizioni di vendita del negozio di antiquariato online Antique Tuscany di Barbara Gallorini

1) TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

 

Il venditore Barbara Gallorini è responsabile della corrispondenza delle illustrazioni e delle descrizioni dei prodotti inseriti nel catalogo di AntiqueTuscany.com con quelli consegnati al cliente. E' responsabile dei tempi di consegna della merce al vettore (SDA-UPS -TNT.) per la spedizione, secondo le modalità descritte nel paragrafo dedicato, ma non risponde dei tempi di viaggio e di consegna al cliente, in quanto questa è di esclusiva responsabilità del vettore prescelto.

Il venditore non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incendi, esplosioni, scioperi e/o serrate, furti, terremoti, alluvioni ed altri eventi similari che impediscano, in tutto o in parte, di dare esecuzione al contratto nei tempi concordati.
Non sarà altresì responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per la cause sopra citate, avendo il cliente diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto.

 

2) REGOLE SULLA RESTITUZIONE

 

Informazioni per il consumatore a Norma del Decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185 (in Gazz. Uff., 21 giugno, n. 143). - Attuazione della direttiva 9l/l/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza. Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono. Per avvalersi del DIRITTO DI RECESSO l'acquirente dovrà inviare entro 10 giorni dall'arrivo dell'oggetto una comunicazione nella quale si esprime la decisione di avvalersi di tale diritto. La merce resa dovrà esser rispedita INTEGRA in confezioni od imballi adatti alla spedizione, non utilizzati e senza alcuna mancanza o ammaccatura. Alla ricezione della merce e dopo averne controllato lo STATO si procederà IMMEDIATAMENTE al RIMBORSO con la stesse modalità con cui è stata pagata in origine. Resta espressamente inteso che le spese di trasporto rimarranno a carico del cliente.

 

Il diritto di recesso decade nella sua interezza quando viene meno la condizione essenziale di integrità del bene, nei casi in cui venga accertata la mancanza/assenza di elementi integranti del prodotto, un utilizzo del prodotto tale da rendere impossibile il ripristino alle condizioni pre-esistenti alla vendita, mancanza/smarrimento della ricevuta fiscale o fattura.
Nel caso di decadenza di tale diritto, Barbara Gallorini provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, con addebito allo stesso delle spese di spedizione.

 

Indirizzo di restituzione:

Antique Tuscany
Piazza degli Ottaviani, 9/r
Firenze • Italia
tel./fax +39 055 2302608
mobile +39 347 4483194
info@antiquetuscany.com

 

 

3) MODALITA DI PAGAMENTO

 

-PAYPAL 

-CARTA DI CREDITO

-POSTEPAY 

-BONIFICO BANCARIO O POSTALE

-CONTRASSEGNO (supplemento di EUR 5,00) 

 

4) SPEDIZIONI

 

- USIAMO SOLO SPEDIZIONI TRACCIABILI PER MEZZO DI CORRIERE ESPRESSO.

 - LE SPESE D IMBALLAGGIO SONO INCLUSE

 - CONSEGNA ENTRO 24/48 ORE (a seconda del corriere prescelto)

 - SPEDIZIONE COMBINATA DI PIU OGGETTI: acquistando più oggetti pagherai una sola spedizione purchè gli oggetti acquistati rientrino nel limite tra peso e volume dei servizi offerti. 

 

La merce verrà spedita nell'arco di 12/24 ore (sabato e festivi esclusi) dall'accredito del pagamento.

 

I tempi di consegna variano a seconda del metodo di spedizione usato, generalmente sono di 1gg max 2gg lavorativi.

 

Il venditore non si assume nessun tipo di responsabilità in riferimento ad indirizzi errati o incompleti, pertanto non ci sarà nessun risarcimento. 

 

5) INFORMAZIONI E RECLAMI

Qualunque chiarimento, informazioni sui servizi di assistenza od eventuale reclamo, potrà essere richiesta o avanzata a Antiques Tuscany di Barbara Gallorni presso la propria sede legale come sopra evidenziata e a mezzo e-mail al seguente indirizzo:Piazza degli 
info@antiquetuscany.com

Le informazioni contenute nelle C.G.V. e nel sito per i singoli prodotti sono nella loro interezza comunicate attraverso queste condizioni ed attraverso le schede ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 52 e 53 DLT 206/2005


Antique Tuscany 
Piazza degli Ottaviani, 9/r

Firenze • Italia
tel. +39 055 2302608
mobile +39 347 4483194
info@antiquetuscany.com
Part. Iva 05427300487

 
 
3 online | © 2011-2017 | powered by dotflorence.com